Domande frequenti relative ai Candidati
Sfortunatamente no. Se non effettui la registrazione sull'Hub Lavoromigranti.it, non sarai in grado di apportare alcuna modifica al tuo profilo, controllare le richieste di contatto da parte delle Aziende che offrono lavoro ed entrare in contatto con i datori di lavoro. Per qualsiasi problema puoi scrivere a: assistenza@lavoromigranti.it o utilizzare la seguente pagina dei contatti. Il nostro Team ti risponderà nel più breve tempo possibile.
Per candidarti ad un lavoro è necessario effettuare una registrazione account sull'Hub migrantilavoro.it, attivare un profilo personale, inserendo quante più informazioni possibili (età, titolo di studio, esperienze lavorative, ecc...). Dopo essersi loggato con il proprio User e Pwd, navigando nella sezione "ANNUNCI DI LAVORO" è possibile prendere visione di tutte le proposte di lavoro disponibili. E' possibile selezionare quelle che più interessano e richiedere una candidatura...
Nel caso in cui un'azienda decida di selezionarti per un colloquio di lavoro, potrai trovare nella tua pagina personale (accedendo tramite User/password), alla voce "AVVISI DI LAVORO" presente nel menu a sinistra.
Domande frequenti comuni
Se hai effettuato una registrazione con user e password e non ricordi la password, puoi provare a reimpostarla, cliccando sul link "Password dimenticata?" che si trova nella finestra di dialogo, cliccando sul link ACCEDI, in alto a destra della pagina.
Per qualsiasi problema puoi scrivere a: assistenza@lavoromigranti.it o utilizzare la seguente pagina dei contatti. Il nostro Team ti risponderà nel più breve tempo possibile.
La registrazione all'Hub Lavoromigranti.it ti consente ai candidati e alle aziende che offrono lavoro di venire a contatto in modo semplice e veloce. L'iscrizione sia per candidati sia per aziende e datori di lavoro è gratuita.
Puoi provare ad accedere tramite il login con il tuo account Google oppure con account Facebook. Se invece hai una registrazione con user e password e non ricordi la password, puoi provare a reimpostarla, cliccando sul link "Password dimenticata?" che si trova nella finestra di dialogo, cliccando sul link ACCEDI, in alto a destra della pagina.
Per qualsiasi problema puoi scrivere a: assistenza@lavoromigranti.it o utilizzare la seguente pagina dei contatti. Il nostro Team ti risponderà nel più breve tempo possibile.
E' possibile rimuovere il proprio account, seguendo la procedure indicata:
- Effettuare il login con User/Password;
- All'interno della Pagina personale del proprio profilo, scorrere in basso, fino ad individuare la voce "ELIMINA PROFILO" presente nella colonna di sinistra;
- Inserire la password, spuntare la casella di accettazione delle politiche di privacy policy e confermare la cancellazione.